SFILATE

Cerca
Close this search box.

Monsieur Karl Lagefeld debutta in grande stile da Selfridges

Moda - Il prossimo martedì 24 Luglio 2012, KARL LAGERFELD debutta nell’esclusivo department store londinese Selfridges

Karl Lagefeld debutta da SelfridgesIl prossimo martedì 24 Luglio 2012, KARL LAGERFELD debutta nell’esclusivo department store londinese Selfridges
Pe questo importante momento sarà presente Monsieur Lagefeld che mostrerà le collezioni KARL UOMO + DONNA e alla linea premium  KARL LAGERFELD PARIS UOMO.

I clienti di Selfridges saranno invitati a scoprire uno spazio temporaneo dedicato a KARL LAGERFELD, un pop up store unico nel cuore del terzo piano, all’interno del Contemporary Womenswear Department,  che  consentirà ai clienti e ai fan di sperimentare e di essere parte del mondo KARL LAGERFELD.

Inoltre per offrire alla propria clientela l’ opportunità di sperimentare le linee di KARL Karl Lagefeld debutta da Selfridges LAGERFELD,  Selfridges ospiterà il lancio della “TEAM KARL”, un’esclusiva capsule collection per celebrare i Giochi Olimpici di Londra e una serie limitata di t-shirt  in collaborazione con I Love Dust.

Le vetrine dedicate a KARL LAGERFELD saranno situate  all’ingresso principale di Selfridges  e daranno un piccolo assaggio di cosa sarà presente all’interno del negozio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy