SFILATE

Cerca
Close this search box.

Team Time: l’orologio degli atleti italiani (e non solo) alle Olimpiadi griffato Emporio Armani

Team Time by emporio armani Per le Olimpiadi 2012 di Londra sarà Giorgio Armani a vestire gli atleti della Nazionale Olimpica e Paraolimpica, nei momenti di competizione sportiva e non, con i capi della linea EA7.

Team Time by emporio armani
Per le Olimpiadi 2012 di Londra sarà Giorgio Armani a vestire gli atleti della Nazionale Olimpica e Paraolimpica, nei momenti di competizione sportiva e non, con i capi della linea EA7.

Ma per celebrare questo importante evento di fine luglio, momento di aggregazione e sportività autentica, Giorgio Armani ha anche creato un orologio per tutti i sostenitori del team italiano, e non solo.

Disponibile nei negozi Emporio Armani in due diversi diametri – 43mm da uomo, 39mm da donna – il cronografo sportivo Emporio Armani “Team Italia” è realizzato interamente in acciaio. Sul quadrante scuro sono presenti l’iconico aquilotto, la bandiera italiana e la dicitura Team Italia. Impermeabile fino a 5ATM e dotato di movimento al quarzo, l’orologio ha un cinturino intercambiabile in gomma nera che ne sottolinea il carattere sportivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy