Per le Olimpiadi 2012 di Londra sarà Giorgio Armani a vestire gli atleti della Nazionale Olimpica e Paraolimpica, nei momenti di competizione sportiva e non, con i capi della linea EA7.
Ma per celebrare questo importante evento di fine luglio, momento di aggregazione e sportività autentica, Giorgio Armani ha anche creato un orologio per tutti i sostenitori del team italiano, e non solo.
Disponibile nei negozi Emporio Armani in due diversi diametri – 43mm da uomo, 39mm da donna – il cronografo sportivo Emporio Armani “Team Italia” è realizzato interamente in acciaio. Sul quadrante scuro sono presenti l’iconico aquilotto, la bandiera italiana e la dicitura Team Italia. Impermeabile fino a 5ATM e dotato di movimento al quarzo, l’orologio ha un cinturino intercambiabile in gomma nera che ne sottolinea il carattere sportivo.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…