SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una donna forte, determinata e raffinata per Greta Boldini

Ad Alta Moda Roma hanno stupito le collezioni dei due giovani designer Alexander Flagella e Michela Musco fondatori di Greta Boldini.

La donna Greta BoldiniAd Alta Moda Roma hanno stupito le collezioni dei due giovani designer Alexander Flagella e Michela Musco fondatori di Greta Boldini.

Greta Boldini è un viaggio onirico, è arte e sogno,  è un insieme di sfumature che nascono da ciò che i due designer amano e sentono nell’intimo e che danno vita all’immagine e all’anima di Greta.

Greta è la proiezione di una donna raffinata, eleganza  appena sussurrata ma forte e determinata.

Sapienti drappeggi, linee pure, coesione di glamour e veracità artigianale per la pelletteria il tutto amalgamato dalla preziosità dei materiali sono il credo della maison.

Ispirato alla sartoria anni ‘50 e alle antiche botteghe romane, il WORKSHOP/ATELIER di Greta Boldini è non solo il luogo che ospita il prodotto dal suo processo creativo alla manifattura artigianale,  ma anche il luogo dove ogni donna può assistere alla nascita del suo vestito o della borsa che accompagnerà le sue giornate.

Un posto magico per i due designer dove ogni giorno creatività  e meticoloso lavoro sartoriale/ artigianale  si mescolano per dare vita alle creazioni Greta Boldini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy