SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Donna: Fascinazione Contemporanea per Ballin

Adv - Il prossimo autunno di Ballin è all'insegna di una fascinazione contemporanea, una femmminilità che sposa la sensualità assoluta.

Adv  Ballin - f/w 2012/13

Il prossimo autunno di Ballin è all’insegna di una fascinazione contemporanea, una femmminilità che sposa la sensualità assoluta.

La nuova campagna ADV Autunno/Inverno 2012-13 del calzaturificio Ballin conferma ancora una volta il celebre fotografo Giovanni Gastel e la sua emozionante capacità di esaltare, attraverso affascinanti scatti fotografici, la femminilità e la sensualità che definiscono lo stile del brand.

La strategia per la prossima stagione è quella di creare continuità con la brand image sinora sviluppata, coerentemente con l’heritage della marca, per accrescere la percezione dei suoi valori qualitativi, già oggi fortemente riconoscibili.

“Fascinazione contemporanea” è il concept creativo della nuova campagna Ballin---Evita rossaBallin: due termini che insieme evocano una femminilità matura, espressa attraverso la comunicazione di un’eleganza ammaliante e avvincente, ma soprattutto moderna.

Al centro della campagna spicca la sensuale decolletè in camoscio rosso fuoco con plateau interno e svettante tacco design, valorizzato da preziosi dettagli in metallo dorato.

Passione, sicurezza e innovazione sono le suggestioni che scatenano intense emozioni, catturando l’attenzione del consumatore finale.

La linea, segno distintivo e leitmotiv delle scorse stagioni, si evolve creando una nuova figura dal forte impatto seduttivo, esaltata dal colore rosso, il trend stilistico predominante della collezione AI 2012/13.

La linea diventa così la silhouette della donna Ballin che si mostra luminosa ed energeticamente femminile, attraverso uno sfondo nero che delinea nuovi contorni a tratti offuscati, ma che si fanno nitidi accendendo i riflettori sul particolare protagonista: la scarpa Ballin.

La creatività è stata declinata da Attila&Co. in diversi soggetti di campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line, tra cui il catalogo consumer.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy