Il prossimo autunno di Ballin è all’insegna di una fascinazione contemporanea, una femmminilità che sposa la sensualità assoluta.
La nuova campagna ADV Autunno/Inverno 2012-13 del calzaturificio Ballin conferma ancora una volta il celebre fotografo Giovanni Gastel e la sua emozionante capacità di esaltare, attraverso affascinanti scatti fotografici, la femminilità e la sensualità che definiscono lo stile del brand.
La strategia per la prossima stagione è quella di creare continuità con la brand image sinora sviluppata, coerentemente con l’heritage della marca, per accrescere la percezione dei suoi valori qualitativi, già oggi fortemente riconoscibili.
“Fascinazione contemporanea” è il concept creativo della nuova campagna
Al centro della campagna spicca la sensuale decolletè in camoscio rosso fuoco con plateau interno e svettante tacco design, valorizzato da preziosi dettagli in metallo dorato.
Passione, sicurezza e innovazione sono le suggestioni che scatenano intense emozioni, catturando l’attenzione del consumatore finale.
La linea, segno distintivo e leitmotiv delle scorse stagioni, si evolve creando una nuova figura dal forte impatto seduttivo, esaltata dal colore rosso, il trend stilistico predominante della collezione AI 2012/13.
La linea diventa così la silhouette della donna Ballin che si mostra luminosa ed energeticamente femminile, attraverso uno sfondo nero che delinea nuovi contorni a tratti offuscati, ma che si fanno nitidi accendendo i riflettori sul particolare protagonista: la scarpa Ballin.
La creatività è stata declinata da Attila&Co. in diversi soggetti di campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line, tra cui il catalogo consumer.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…