E’ il life style americano degli anni ’50 la scenografia perfetta per la nuova campagna pubblicitaria di Tosca Blue Shoes per il prossimo autunno inverno 2012/13.
Le tinte mat e polverose di un tipico fast-food con il classico bancone lungo e gli sgabelli in pelle colorata tondi, i divanetti arrotondati e i lampadari di design evocano musica e il profumo del pan-cakes.
Nelle immagini gli abiti sottolineano la vita e si ammorbidiscono in linee svasate, i capelli morbidi e ondulati, il make-up accentua lo sgurado curioso e sensuale.
E poi, in evidenza le linee bon ton dei nuovi modelli Tosca Blue Shoes, con modelli di scarpe e stivali dalle linee classiche ma con altezze diverse e arricchite da tocchi glamour e raffinati.
Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…
Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…
Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…
Buone notizie in vista per i segni di fuoco che finalmente verranno travolti dall'amore e…
Nel 730 è possibile detrarre le spese mediche personali, del nucleo familiare a carico e…
Le borse da donna non sono semplici contenitori, ma veri accessori fashion, che possono influire…