SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per i più piccoli i giubbini color sorbetto di Blauer Junior

Per Blauer Junior anche per quest'estate 2012 il tema principale della collezione è come sempre la polizia americana e il look grintoso da motociclista.

Giubbini color sorbetto per Blauer Junior SS12Per Blauer Junior anche per quest’estate 2012 il tema principale della collezione è come sempre la polizia americana e il look grintosGiubbini color sorbetto per Blauer Junior SS12o da motociclista, il preferito dai bambini, a cui si aggiunge quello tipicamente estivo navy, ispirato alle paradisiache isole Hawaii e alle divise della marina militare.

La novità sono i giuccini color sorbetto per Blauer Junior.
Sono i leggendari capi spalla, alleggeriti nei pesi e caratterizzati da un’ampia gamma di modelli:  giubbini e capi spalla sfoderati, realizzati in cotoni e in diversi pesi.

La palette dei colori è ricca , fresca, come i gelati alla frutta da cui prende i colori: giallo limone, verde menta, rosso fragola, e ancora verde kiwi e rosso lampone.

Nella stagione calda sono realizzati in nylon leggerissimo e in saplex by Dupont, un tessuto sintetico dalla mano cotoniera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy