Il cappello è da sempre uno dei must have della stagione estiva, e per questa collezione Ferrari Store sceglie di proporre due modelli eleganti e dal sapore retrò.
Esternamente questa proposta maschile è personalizzata da un’aletta in canatè stampata con logo Ferrari. ( Man Flat Cap: 65,00 euro ).
Per lei Ferrari Store declina questo accessorio estivo in chiave marcatamente femminile, arricciando la fettuccia in canatè posizionata alla base del cappello in paglia con un fiocco ton sur ton. ( Trilby Summer Hat: 78,00 euro).
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…