SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il teschio di Philipp Plein in mostra a Marbella

L’estate di Philipp Plein diventa sempre più internazionale. Dopo Monte Carlo, Cannes, Saint-Tropez e Forte dei Marmi, la maison svizzera inaugura un nuovo flagship store a Marbella, un’altra esclusiva capitale delle vacanze per il jet set di tutto il mondo.

Philipp Plein apre a MarbellaL’estate di Philipp Plein diventa sempre più internazionale. Dopo Monte Carlo, Cannes, Saint-Tropez e Forte dei Marmi, la maison svizzera inaugura un nuovo flagship store a Marbella, un’altra esclusiva capitale delle vacanze per il jet set di tutto il mondo.

Marbella rappresenta per la maison svizzera la nuova, immancabile tappa in un percorso fra le mete dell’estate più esclusiva. Con il suo suggestivo centro storico da piccolo borgo mediterraneo, le sue lunghe spiagge, il suo clima dolcissimo, il suo mare cristallino e i suoi campi da golf, Marbella esercita da sempre un grande fascino su celebrities, imprenditori, nobili e reali da ogni paese del mondo.

Il nuovo store PHILIPP PLEIN, con 250 mq di superficie, si situa strategicamente in una delle zone più glamour  della “capitale” della Costa del Sol, a Puerto Banus in Muelle Rivera, BLQ. K. 19 dove si mescolano shopping dorato, yacht meravigliosi, locali di tendenza e hotel prestigiosi.
Lo stile PHILIPP PLEIN si riconosce in ogni dettaglio di uno spazio avvolgente, dinamico e luminoso, in perfetta sintonia con la solarità mediterranea di Marbella. Lo store, progettato dallo studio di architettura AquiliAlberg, affaccia le sue  grandi vetrine direttamente sul mare. Preziosi, come in tutti i flagship store PHILIPP PLEIN, i materiali scelti per gli interni. Colore dominante il bianco, in raffinato contrasto con i pavimenti in pietra lavica. Contenitori ed elementi espositivi alternano laccature, metallo cromato e pelle di struzzo, creando un piacevole movimento di pieni e vuoti.

Le linee PHILIPP PLEIN, uomo, donna e accessori, sono presenti al completo negli ampi spazi della boutique inondati di luce. L’interior design unisce l’estetica pura e minimale della PHILIPP PLEIN Home Collection con il lusso spregiudicato e trasgressivo delle collezioni create dalla maison svizzera.

Elemento distintivo del mondo PHILIPP PLEIN, l’inconfondibile teschio tempestato di  CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements, racchiuso in una teca di cristallo, ormai parte integrante del concept di tutti gli store. Con Marbella, i flagship store PHILIPP PLEIN presenti anche a Vienna, Dusseldorf, Mosca, Baku e Kitzbühel salgono a 11 confermando l’espansione internazionale del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy