SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile ‘Radical’ per Logan Crossing

Crossing di Logan alza il tiro della ricerca sullo stile e punta a proporre pezzi che abbiano tutti l'indole del ‘solista’ di grande impatto e dal carattere forte, ma anche facili nell'uso e nell'approccio agli stili di vita contemporanei...ed è Time to be sporty: radical style.

Logan CrossingCrossing di Logan alza il tiro della ricerca sullo stile e punta a proporre pezzi che abbiano tutti l’indole del ‘solista’ di grande impatto e dal carattere forte, ma anche facili nell’uso e nell’approccio agli stili di vita contemporanei…ed è Time to be sporty: radical style.

Gli elementi sportivi e i dettagli propri del mondo sneaker e trainer, tratti iconici di Crossing, si fondono con mondi apparentemente lontanissimi: un basket-boot diventa romantico, una decolleté femminile prende un’allure atletica. Grande maestria anche nel mescolare i materiali: dal nylon lucido micro-check alle vernici con pois laserati, dalla crosta ingrassata scrivente a quella spalmata dal look graffiato e vissuto.

Tocchi di colore e di plaid-check spuntano da inattesi baveri e risvolti.  Ecco dunque giallo, arancio, blu e rosso affiancarsi al grigio urbano, al beige, al marrone e al nero che giocano con combinazioni di materiali nuove e divertenti – dal nylon alla pelle. Due le altezze che si alternano sulla zeppa sport, 30 e 80, che viene declinata in stivali, decolletè, tronchetti e, naturalmente, sneakers.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy