SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Timberland per i velisti spagnoli

Sport - Tmberland è sponsor tecnico del team spagnolo di vela alle Olimpiadi di Londra 2012. Per gli atleti, e non solo, ha realizzato "Formentor" un occhiale in edizione limitata di soli 1000 pezzi

"Formentor" - occhiali TimberlandTmberland è sponsor tecnico del team spagnolo di vela alle Olimpiadi di Londra 2012.
Per gli atleti, e non solo, ha realizzato “Formentor” un occhiale in edizione limitata di soli 1000 pezzi che va a completare l’omonima linea di abbigliamento e calzature da barca a vela.

Il nome Formentor, traduzione di Formentera, rimanda all’isola spagnola dove per eccellenza si praticano sport che sfruttano la forza del vento, come la vela.

Le caratteristiche tecniche dell’occhiale (modello TB2149) sono studiate per assicurare la massima protezione in condizioni climatiche avverse e si uniscono ad comfort che garantisce flessibilità e libertà nei movimenti.

La sagoma è infatti molto avvolgente, con lenti ampie che aderiscono perfettamente al volto.

In particolare, le lenti polarizzate e antiriflesso sono state lavorate in modo da risultare idrorepellenti e antimacchia.

Il logo della squadra di vela spagnola presente sull’asta destra dell’occhiale.

La montatura, realizzata in iniettato, è leggera ed elastica. Ai lati ospita due piccole barriere che hanno la funzione di riflettere le luci periferiche derivanti dai riflessi abbaglianti prodotti dall’acqua assicurando sempre un’ottima visibilità ai velisti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy