SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ariadne Artiles, una delle donne piu’ sensuali al mondo, per Yamamay

Yamamay ha scelto la magia di Capri come sfondo per la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2012/13. A regalare sensualità a questa scenografia quasi onirica, che ricrea una romantica camera da letto su una delle terrazze dei Bagni Internazionali di Capri con vista, la modella Ariadne Artiles .

YAMAMAY - Ariadne ArtilesYamamay ha scelto la magia di Capri come sfondo per la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2012/13.

Isola unica dove il fascino mondano, i piccoli angoli di paradiso e il paesaggio mozzafiato è reso unico ed inconfondibile dai tre isolotti rocciosi, i Faraglioni, che si innalzano sul mare in tutta la loro maestosità a poca distanza dalla riva.

A regalare sensualità a questa scenografia quasi onirica, che ricrea una romantica camera da letto su una delle terrazze dei Bagni Internazionali di Capri con vista, la modella Ariadne Artiles .

Ariadne, classe dell’82, nata a Las Palmas (Gran Canarie), è oggi considerata una delle donne più belle e sensuali al mondo, rappresenta al meglio lo spirito di questa nuova collezione Yamamay ispirata al mondo mediterraneo, agli YAMAMAY - Ariadne Artilesanni ’50 e alle dive che a quel tempo erano considerate delle vere e proprie icone per la loro personalità e femminilità.

La collezione Autunno 2012 ci riporta agli  anni ’50 e alle sue icone di stile, come Sofia Loren, Marilyn Monroe e tante altre si trasformano in muse per questa parte di collezione caratterizzata da colori che variano dalle tonalità tenui ai toni più decisi, con pizzi, pois, fantasie sofisticate,.. pensate, infatti, per le donne che non rinunciano alla sensualità e raffinatezza nel loro intimo.

C’è poi una parentesi orientale con tagli geometrici, fantasie armoniose e colori che ricordano la natura che  ha ispirato quello spicchio di collezione Autunno 2012 dedicata a una clientela con gusti morigerati e chic, ma che non trascura l’aspetto appeal che il loro underwear deve sempre avere.

Nella collezione non manca, in fine, la parte riservata alla pigiameria e alla maglieria adatta ad ogni tipo di occasione e utilizzo.  Il pizzo fa da padrone dando un tocco chic agli abitini che possono essere indossati con leggings o sui jeans.

E lontano, a perdita d’occhio lo spettacolare golgo di Napoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy