SFILATE

Cerca
Close this search box.

Micah Lidberg disegna la Capsule Collection di Lacoste L!VE

Micah Lidberg ha collaborato alla realizzazione della capsule collection Autunno/Inverno 2012/13 per Lacoste L!VE.

Micah Lidberg per Lacoste L!VE 02

E’ Micah Lidberg, illustratore americano, ad aver realizzato insieme allo staff di Lacoste L!VE la capsule collection Autunno/Inverno 2012/13.

Abbigliamento, borse, calzature, sia per uomo che per donna. La mini-collezione Lacoste L!VE è composta da quattro polo, quattro t-shirt ed una camicia a maniche corte per l’uomo, mentre per la donna prevede due polo, una maglietta con scollo a barchetta, una canotta, una maglietta a maniche lunghe ed un vestito.

Nella linea L!VE è compresa anche una borsona ed un paio di scarpe (foto) che sono state firmate (ed illustrate) proprio da Micah.

Micah è di Kansas City ma ha avuto modo di lavorare in diverse zone degli Stati Uniti e ha studiato a Brighton in Inghilterra. Questa la ragione per cui ha sviluppato una passione vera e propria per il disegno tecnico, fenomeni bizzarri, meraviglie della natura e i viaggi. I suoi materiali preferiti sono le matite e i fogli di carta, semplici mezzi con cui adora creare cose complesse.

Micah adora i disegni, il colore e crede che l’immagine sia una via di comunicazione diretta e molto potente. I lavori di Micah sono stati esposti alla Illustrative 08 a Zurigo, all’Archive Galery in California, all’Open Space Gallery in New York, alla LCB Depot & Coningsby Gallery e alla It’s nice that a Londra. Qui di seguito una breve intervista all’artista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy