SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giacche, abiti e t-shirt dai colori psichedelici per Philipp Plein

La pre-collezione di Philipp Plein per la primavera estate 2013 gioca con i colori psichedelici dal potere magnetico.

Philipp Plein - pre-collezione primavera estate 2013La pre-collezione di Philipp Plein per la primavera estate 2013 gioca con i colori psichedelici dal potere magnetico.
Freschi, appealing e ultracontemporanei, vere tonalità del futuro colte al volo dall’eclettico stilista.

Infatti accanto ai toni dark, gold e silver, immancabili in ogni collezione che porta la firma della doppia ‘P’, sono il rosa shocking, il light green e il lime a far da padrone.

Accanto ai toni dark, gold e silver, immancabili in ogni collezione che porta la firma della doppia ‘P’, sono il rosa shocking, il light green e il lime a far da padrone.

Colorano le maglie, i pantaloni stretch, gli abiti e le giacche. In particolare una, Philipp Plein - pre-collezione primavera estate 2013la mini leather jacket lavorata matelassé: rosa, senape oppure nera, è arricchita da una catena d’oro che corre lungo tutte le bordature e in più, dettaglio che ne fa davvero un pezzo unico, è dotata di maniche che si possono staccare che la rendono un pratico passepartout per le fresche giornate di primavera, come un leggerissimo gilet per i primi party estivi all night long.

Dominano le trasparenze: sensuali nelle maglie tricottate spalmate oro e argento, bon ton bad girl nei veli che accarezzano spalle e décolleté dei minidress da sera e absolutely sexyPhilipp Plein - pre-collezione primavera estate 2013 nei vedo/non vedo degli abiti e dei top.

E poi ancora, maxi t-shirt tempestate di paillettes con teschio impresso e tag street style, pantaloni liquidi ed elastici come leggings ricoperti di lustrini effetto shining, giacche da giorno in camoscio impreziosite con lembi di pelle di coccodrillo o lavorate mano pizzo, stampe floreali effetto caleidoscopio.

Anche lo sportswear è protagonista a pieno titolo delle collezioni Philipp Plein. Non mancano infatti tute e comodi shorts, logati e decorati ai lati con CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements,  tutti rigorosamente cuciti a mano.

E per finire i gioielli, orecchini, bracciali, anelli, cerchietti e meravigliose collane, che completano il look adornando il corpo con macro pietre preziose colorate, catene, teschi e borchie, in puro stile Philipp Plein.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy