Infatti accanto ai toni dark, gold e silver, immancabili in ogni collezione che porta la firma della doppia ‘P’, sono il rosa shocking, il light green e il lime a far da padrone.
Accanto ai toni dark, gold e silver, immancabili in ogni collezione che porta la firma della doppia ‘P’, sono il rosa shocking, il light green e il lime a far da padrone.
Colorano le maglie, i pantaloni stretch, gli abiti e le giacche. In particolare una,
Dominano le trasparenze: sensuali nelle maglie tricottate spalmate oro e argento, bon ton bad girl nei veli che accarezzano spalle e décolleté dei minidress da sera e absolutely sexy
E poi ancora, maxi t-shirt tempestate di paillettes con teschio impresso e tag street style, pantaloni liquidi ed elastici come leggings ricoperti di lustrini effetto shining, giacche da giorno in camoscio impreziosite con lembi di pelle di coccodrillo o lavorate mano pizzo, stampe floreali effetto caleidoscopio.
Anche lo sportswear è protagonista a pieno titolo delle collezioni Philipp Plein. Non mancano infatti tute e comodi shorts, logati e decorati ai lati con CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements, tutti rigorosamente cuciti a mano.
E per finire i gioielli, orecchini, bracciali, anelli, cerchietti e meravigliose collane, che completano il look adornando il corpo con macro pietre preziose colorate, catene, teschi e borchie, in puro stile Philipp Plein.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…