Ha sfilato a Verona la collezione per il prossimo autunno inverno 2012/13 di Intimissimi.
Per il brand una scenografia da mille luci, un parterre d’eccezione e una special guest come Olivia Palermo.
Sulla passerella le proposte di una collezione ampia che arriva con le diversificate proposte di Intimo capaci di soddisfare i gusti di tutte le donne.
A partire ai capi in pizzo dal sapore retro’ proposti nella nuova palette di colori polverosi e delicati.
L’azzurro perla, il rosa soft e delicato, il verde giada e il color aurora si accostano armoniosamente a nuance rubate alle atmosfere delle notte con neri dark e grigi fumo.
Non mancano le proposte in nero e rosa per completi e capi dai dettagli ricercati, ecco allora Guèpiére, babydoll e corsetteria ricche di lavorazioni e capaci di regalare sensualità assoluta.
E per finire i capi audaci, abbinamenti in pizzo con dettagli in perle e il progetto Intimissimi Nero, una capsule in pelle nera, destinata a conquistare il cuore delle donne fashion per il prossimo inverno.
Una collezione forte, provocante, ma anche delicata, per una donna sicura di sè che sa osare con stile.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…