SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove Puma Glyde strizzano l’occhio al Vintage

Per l'autunno inverno 2012/13 Puma strizza l'occhio al Vintage con le nuove sneaker Puma Glyde.

Glyde-Lo-VTGPer l’autunno inverno 2012/13 Puma strizza l’occhio al Vintage con le nuove sneaker Puma Glyde.
In questa collezione i modelli iconici del brand sono infatti stati rivisti in due versioni che pur mantenendo l’eredità sportclassic del brand sperimentano nei particolari.

La Glyde vintage ne è l’esempio: versione inedita e rivisitata della mitica Suede, storica sneaker icona di Puma , è leggera ed essenziale e caratterizzata da un design pulito e dettagli curati.

Adatta ad essere indossata tutti i giorni, è perfetta sia per l’uomo che per la donna che desiderano aggiungere un tocco di stile e di colore ad un look casual e rilassato.

Elementi distintivi come la tomaia interamente realizzata in premiumGlyde-Mid-VTG suede, con particolari artigianali come le cuciture sfilettate e lo speciale lavaggio della tomaia che le conferiscono un look volutamente used, le permettono di entrare di diritto nella Hall of Fame delle sneakers Puma.

Proposta in due versioni, Lo e Mid, è disponibile in sei varianti colore, tutte con formstripe  a contrasto; dalle tonalità più neutre, come il nero o il blue scuro, a nuances di tendenza come il viola e il turchese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy