SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’EA7 APP: un’esperienza sportiva interattiva

Il Gruppo Armani continua ad investire nella tecnologia, nella comunicazione, nel futuro. Nasce così l'EA7 APP, la prima applicazione EA7 per il download gratuito sulle piattaforme Apple e Android. L’EA7 APP è un’esperienza interattiva nella quale sport e lifestyle si uniscono in perfetto stile Armani.

Emporio Armani EA7 APPIl Gruppo Armani continua ad investire nella tecnologia, nella comunicazione, nel futuro.

Nasce così l’EA7 APP, la prima applicazione EA7 per il download gratuito sulle piattaforme Apple e Android.

L’EA7 APP è un’esperienza interattiva nella quale sport e lifestyle si uniscono in perfetto stile Armani.   

L’applicazione si divide in tre sezioni, tra loro indipendenti e correlate: BEA7, LIVEA7, GAMEA7.

BEA7 – Allenati con gli sportivi. Alcuni atleti daranno consigli di training nelle rispettive discipline e suggerimenti sull’outfit più adatto al proprio allenamento sportivo.

LIVEA7 – Vivi il tuo sense of being. 7 blogger selezionati in 7 delle metropoli più dinamiche  e trendy del mondo, forniranno consigli e spunti esclusivi su sport, hotel, shopping, food e relax per vivere al meglio queste città in perfetto stile EA7.

GAMEA7 – Sostieni la tua Nazionale con il tuo sense of being. E’ il gioco virtuale al quale possono partecipare tutti, per sostenere la propria Nazione. Lo scopo è quello di guadagnare il maggior numero di punti facendo semplicemente check-in nelle diverse location, durante i propri spostamenti. La Nazione che totalizzerà il punteggio più alto ‘salirà sul podio’ e avrà accesso al Winner Circle, un’area speciale dedicata solo ai vincitori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy