SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cuore di Londra pulsa nell’adv di Burberry

Il cuore di Londra è il punto di forza della campagna pubblicitaria di Burberry per il prossimo autunno inverno 2012/13.

Il cuore di Londra è il punto di forza della campagna pubblicitaria di Burberry per il prossimo autunno inverno 2012/13.

La Maison celebra a chiare lettere la britishness insieme alla tradizione che da sempre la contraddistingue per i capi studiati contro le intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico.

Un contenuto multimediale cinematografico in bianco e nero che include immagini e brevi filmati, che verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline nel corso di tutta la stagione.

La nuova adv, realizzata sotto la direzione creativa di Christopher Bailey da Mario Testino, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra e vede come protagonista l’attrice inglese Gabriella Wilde ed il musicista Roo Panes.

Presentando le collezioni Autunno/Inverno Burberry Prorsum, London e Brit, la campagna mette in luce l’outerwear iconico per uomo e donna, che è al centro di tutte le collezioni Burberry.

Roo Panes ha scritto e registrato “Indigo Home” in esclusiva per Burberry presso i RAK Studios di Londra; il brano verrà lanciato come colonna sonora ufficiale della campagna e sarà disponibile su iTunes a partire dal 1° giugno 2012.

“Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico.

Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza, hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni “.
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy