SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prima apertura di Prada in Cina nel Mall Tianmei Plaza

Prada ha aperto il suo primo negozio a Taiyuan, in Cina, all’interno del mall Tianmei Plaza. Ben 750 metri quadrati che ospitano le collezioni uomo e donna di abbigliamento, borse, accessori e calzature della Maison.

Prada ha aperto il suo primo negozio a Taiyuan, in Cina, all’interno del mall Tianmei Plaza.

Ben 750 metri quadrati che ospitano le collezioni uomo e donna di abbigliamento, borse, accessori e calzature della Maison.

La facciata esterna, di forte impatto visivo, è distribuita in lunghezza per circa 55 metri e si compone alla base di una superficie di granito nero in cui si inseriscono grandi light-box.

Sopra, una struttura contraddistinta dall’alternarsi di lame con finitura in oro e acciaio lucido crea un particolare effetto cinetico, sia diurno che notturno.

Il fronte interno al mall è costituito da eleganti facciate, realizzate in prezioso marmo nero alternato a ingressi, vetrine e light-box.

Il negozio è concepito come un susseguirsi di spazi dalle differenti ambientazioni, in cui si riconoscono gli elementi distintivi del marchio Prada nel mondo: pareti in tela verde pastello e pavimenti in marmo a scacchi bianchi e neri.

Nell’area dedicata alla donna, le buche espositive a parete sono arricchite da profili in acciaio lucido e piani in saffiano cera. Uno spazio raffinato ed elegante racchiude la collezione abbigliamento: ampie nicchie con fondali di tenda rigida in tela verde ospitano elementi espositivi in plexiglass e acciaio lucido.

L’ambiente maschile, caratterizzato dal legno di ebano e dai profili in acciaio lucido del mobilio, è arricchito da divani in velluto castorino e banchi in saffiano nero e cristallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy