Per tutte le appassionate di shopping una data da segnare è il prossimo 23 agosto.
Uno spazio espositivo di 140 metri quadrati, ampliato dalle grandi e luminose vetrine. Il progetto, che ha come tema centrale la luce abbinata al concetto di femminilità, utilizza gres porcellanato bianco per i pavimenti e appenderie in acciaio lucido, pannelli con finitura madreperla grigia e specchi sfaccettati che rimandano alla forma del diamante.
Blumarine è negli anni divenuto sinonimo di una femminilità e di un romanticismo unico, definito e riconoscibile, e si distingue per la raffinata sensualità e l’eleganza senza tempo dei suoi capi.
Lo store Blumarine si unisce a più di 100 boutique dei marchi più prestigiosi della moda, accessori, homewear e design presenti a Fidenza Village Chic Outlet Shopping, come Aspesi, La Perla, Guess, Furla, Trussardi Jeans e molti altri.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…