Per tutte le appassionate di shopping una data da segnare è il prossimo 23 agosto.
Uno spazio espositivo di 140 metri quadrati, ampliato dalle grandi e luminose vetrine. Il progetto, che ha come tema centrale la luce abbinata al concetto di femminilità, utilizza gres porcellanato bianco per i pavimenti e appenderie in acciaio lucido, pannelli con finitura madreperla grigia e specchi sfaccettati che rimandano alla forma del diamante.
Blumarine è negli anni divenuto sinonimo di una femminilità e di un romanticismo unico, definito e riconoscibile, e si distingue per la raffinata sensualità e l’eleganza senza tempo dei suoi capi.
Lo store Blumarine si unisce a più di 100 boutique dei marchi più prestigiosi della moda, accessori, homewear e design presenti a Fidenza Village Chic Outlet Shopping, come Aspesi, La Perla, Guess, Furla, Trussardi Jeans e molti altri.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…