SFILATE

Cerca
Close this search box.

Appuntamento a San Pietroburgo il 9 settembre per i Fashion Kids Days

I Fashion Kids Days, la kermesse dedicata alla moda bimbo giunge alla sua decima edizione. Un traguardo importante che sarà festeggiato a settembre da Società Italia con un evento e una sfilata dedicata alla moda bimbo.

I Fashion Kids Days, la kermesse dedicata alla moda bimbo giunge alla sua decima edizione.
Un traguardo importante che sarà festeggiato a settembre da Società Italia con un evento e una sfilata dedicata alla moda bimbo.  

Nel corso delle due giornate tante le novità: due nuovi marchi presenti, Dimensione Danza Sisters e Braccialini Girl, oltre alla presentazione di un nuovo progetto, i Fashion Kids Days in Marrakech.

L’appuntamento è fissato per domenica 9 e lunedì 10 settembre 2012 a San Pietroburgo.
L’evento è la decima, attesissima edizione dei Fashion Kids Days, una kermesse di due giorni di grande prestigio dedicata ai migliori marchi della moda bambino Made in Italy e non solo.

I Fashion Kids Days sono promossi e organizzati da Società Italia che distribuisce le più importanti griffe del lusso anche per i più piccini in esclusiva sul territorio dell’ex Unione Sovietica dal suo centralissimo showroom di pereulok Krylova a pochi passi dalla Nevskij Prospekt.

Nel corso delle due giornate saranno presentate le collezioni primavera/estate 2013 ad un pubblico di professionisti del settore, titolari e buyer delle principali boutique provenienti da tutte le città russe e dell’Ex Urss, anche le più periferiche.

Così si potrà scegliere fra gli outfit rock e romantici di Parrot che pensa a piccoli viaggiatori in vacanza fra Positano e Parigi e l’eleganza quotidiana di Ki6?(chi sei ?) che presenta look romantici, gitani e primaverili assieme a proposte più urbane e funzionali per la scuola e il sabato in città. Oppure i capi giocosi ed ironici di Ice Iceberg. Philipp Plein Petite gioca con piccoli ribelli che si divertono a fare i grandi, con i colori, le stampe, i ricami, le pietre luccicanti e i materiali naturali e preziosi, gli stessi degli adulti. Sopra tutti le svariate proposte di cappellini Regina.

Due le new entry di questa stagione tra i marchi per bambini distribuiti da Società Italia e presenti all’edizione anniversario dell’evento sanpietroburghese.

La prima è rappresentata dalle proposte solari e giocose di Braccialini Girl con infinite stampe che spaziano da motivi marini a tropicali, passando per il tema make up con tanto di rossetti e ciprie, perle e merletti, trousse e specchietti. Per arrivare alle cartoline che evocano paesaggi da favola.

La seconda dagli outfit dinamici ma anche romantici perché evocano il mondo da etoile di Dimensione Danza Sisters. Con capi vero manifesto di libertà, di sole, di feste, di palestra, di vacanza, di mare, di amici e amiche. Con tre diversi temi. Active. Sweet Time. Beach.

Le collezioni saranno presentate come sempre durante un applauditissimo evento sfilata che si terrà la sera di domenica 9 settembre all’Akademia in uliza Birzhivoj proezd, uno dei locali più prestigiosi della splendida città sul Baltico.

Questa decima edizione dei Fashion Kids Days terrà a battesimo il progetto che porterà la manifestazione a viaggiare in Marocco.

La meta Marrakech, precisamente sabato 6 ottobre presso il magnifico Palais El Miria per la prima edizione dei Fashion Kids Days in Marrakech. Un simbolico passaggio del testimone raffigurato attraverso il tema del magico mondo del Marocco che coinvolgerà proprio la sfilata del 9 settembre a San Pietroburgo con l’interpretazione in chiave fashion della fiaba di Aladino. Irrinunciabile a seguire la lotteria di beneficenza che accompagnerà la cena di gala. Special guest il maestro vetraio Thomas Signoretto (Signoretto Lampadari) che metterà all’asta le sue splendide creazioni in vetro di Murano i cui ricavati saranno devoluti alla fondazione benefica Doctor Clown.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy