La+borsa+bi-colore+%26%238216%3Bnon+stop%26%238217%3B+di+Comptoir+des+Cotonniers
sfilateit
/165664/la-borsa-bi-colore-non-stop-di-comptoir-des-cotonniers/amp/

La borsa bi-colore ‘non stop’ di Comptoir des Cotonniers

Pratica, bi-color, non-stop…è la nuova proposta di Comptoir des Cotonniers.
Una borsa dal gusto retro – chic ma contemporaneo. In nabuck liscio e pelle verniciata ha come dettaglio di punta una grande tasca frontale.

«Non stop» si presta ad essere la complice perfetta nella quotidianità di working girl e soprattutto della party girl per una serata improvvisata.

Di giorno o di notte, portata a mano o a tracolla, questo modello bowling si abbina perfettamente a ogni stile di vita e a ogni situazione.

In edizione limitata di 500 pezzi, in un solo modello nelle tre versioni: scoiattolo/nero, blu anatra/nero e tabacco/uva.

Il prezzo?  275 euro circa.

Recent Posts

I gesti d’amore che lasciano il segno: guida alle idee più romantiche

Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…

4 settimane ago

Reggiseno per l’allattamento: come scegliere quello giusto tra gravidanza e post parto

Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…

1 mese ago

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

2 mesi ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 mesi ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

2 mesi ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

2 mesi ago