Il+legwear+con+fantasie+bondage
sfilateit
/165746/il-legwear-con-fantasie-bondage/amp/

Il legwear con fantasie bondage

La linea legwear di WOLFORD quest’inverno attira immancabilmente gli sguardi: con fantasie in look bondage,  oppure nel gioco di alternanze realizzato con due diversi motivi sulle gambe, con rose,  fiocchi o losanghe come elementi di stile di grande impatto visivo.

Modelli con borchie di metallo utilizzate come ornamento per un effetto cool, oppure borchie e catene cucite in stile biker costituiscono i tratti più caratteristici di questa collezione.

Un soffio di surrealismo nello stile di Elsa Schiapparelli, la celebre creatrice di moda, abbinato al flair degli anni ’50 ed un pizzico di rock attitude sono i tratti più salienti della Collezione Autunno – Inverno 2012/2013. Romantici decori con rose civettano con borchie, catene, perline di metallo ed effetti bondage.

Una collisione tra contrasti si manifesta in look alla Audrey Hepburn che si fondono con l’heavy metal, aderenti sottolineature del punto vita che collidono con ampi orli di gonna dalla linea sinuosa e motivi con rose abbinati a decori animal.

Nel ready to wear ampie gonne a ruota, ma anche aderenti a matita, pantaloni stretti, ma anche in stile Marlene, sono i must assoluti della moda. Bolerini e giacchettine aderenti e corte sottolineano la silhouette femminile. La tecnica opaco-trasparente del “trompe l’oeil”, con sobria raffinatezza, traspone l’effetto bondage su body, mentre il tulle e gli inserti di pizzo richiamano l’attenzione ma in modo opportunamente misurato. Borchie metalliche molto cool adornano pullover, gonne ed abiti in morbida lana merino mescolando sapientemente stile classico e coolness.

La gamma dei colori è dominata da un rosso acceso e da un begonia intenso ai quali si aggiungono tonalità scure di rosso e lilla, sfumature di blu, il beige del grano ed il classico nero.

Il legwear quest’inverno attira immancabilmente gli sguardi: con fantasie in look bondage, oppure nel magnifico gioco di alternanze realizzato con due diversi motivi sulle gambe, con rose, fiocchi o losanghe come elementi di stile di grande impatto visivo. Modelli con borchie di metallo utilizzate come ornamento per un effetto cool, oppure borchie e catene cucite in stile biker costituiscono i tratti più caratteristici di questa collezione.

Redazione

Recent Posts

Non ci pensare nemmeno a buttare il tubetto della crema: il trucchetto super per recuperare un sacco di prodotto

Prima di buttare via il tubetto della crema, provate con questo trucchetto e sarete certi…

2 ore ago

Cucina piccola? Questi 5 errori renderanno l’ambiente ancora più angusto

La cucina può sembrare ancora più piccola con alcuni errori che rendono lo spazio angusto…

4 ore ago

Infedeltà e tradimento: ti spetta un colossale risarcimento danni con la nuova sentenza di Cassazione

Infedeltà e tradimento possono costarti davvero carissimo: la nuova sentenza della Cassazione impone un risarcimento…

6 ore ago

In forma per l’estate senza rinunce: queste sono le 3 regole d’oro preferite dai vip per un fisico mozzafiato

Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…

9 ore ago

iPhone 16, arriva da Apple la conferma che tutti aspettavano: la scelta di design entusiasma

Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…

10 ore ago