SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le due anime della Converse Chuck Taylor All Star Peelback

E' arrivata da pochissimi giorni da Foot Locker la nuova sneaker Converse, una variante cool della classica silhouette Chuck Taylor.

E’ arrivata da pochissimi giorni da Foot Locker la nuova sneaker Converse, una variante cool della classica silhouette Chuck Taylor.
Un nuovo modello capace di trasformarsi con un sistema ‘peelback’ a bottoni o a zip che si farà notare e chiedersi se sono le stesse scarpe.

Al primo sguardo è la classica Chuck che tutti conosciamo e amiamo, ma a un secondo sguardo si scopre che si tratta di una sneaker completamente differente.

Ricca di dettagli, questa scarpa in sei varianti colore può essere reinventata a seconda del proprio mood. Che si sia con la linguetta in su o giù oppure con il lati ‘abbottonati’ o ‘sbottonati’, si può essere creativi e stilosi. La doppia linguetta, i lati a doppio strato, il collarino imbottito e la trapuntatura sono le caratteristiche che definiscono questo nuovo modello, mentre la tomaia in canvas cerato, il collarino in dry nylon e la linguetta interna rimangono fedeli all’heritage di Converse.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy