SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Cenerentola di New York immortala la scarpa magica a Roma

Scarpe Donna - una nuova linea dedicata alla città eterna, " Kilame Shoes in Rome...from the origins to the future."

Una storia di successo, di impegno e passione, è quella di Pamela Quinzi, oggi fashion designer di successo internazionale che dal 2009 si è trasferita a New York.
Premi, sfilate e collezioni che hanno conquistato il cuore di star e celebrity internazionali, ma non solo, Pamela ha accompagnato con le sue scarpe anche Emma Marrone in un suo tour.

Ma Pamela non ha mai dimenticato la sua Italia, e soprattutto Roma, la sua città natale che ama sopra ogni cosa. Ecco allora una nuova linea dedicata alla città eterna, ” Kilame Shoes in Rome…from the origins to the future.”

Le scarpe sono state fotografate nelle piu’ belle locations, dentro il Colosseo, nel colle Palatino, Arco di Travertino, Ponte Milvio, Fontana di Trevi, Altare della Patria.
“Roma e’ bellissima e se avessi avuto piu’ tempo sarei andata ovunque… ma non manchero’ la prossima volta!
Ho pensato che fosse un idea carina oltre a mostrare le scarpe dare anche una breve descrizione della storia di Roma e di ogni location.
Ho interamente dedicato questo momento alla citta’ dove sono cresciuta e dove ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’alta moda.
Nonostante io viva a NY ormai da tre anni, per me Rome e’ sempre Roma…e L’italia e’ L’italia! ” ci dice entusiasta Pamela, e che dire….le immagini parlano da sole, semplicemente scarpe glamour e uniche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy