Chi ama gli accessori il prossimo inverno potrà scoprire il fasciono della nuova linea di ANIYE BY fatta di bijoux, cappelli e scarpe dal fascino retro’.
Gioielli in metallo dorati, scovati in un bazaar delle meraviglie, impreziosiscono i capi. Collane e bracciali con orologi in forme bizzarre, assemblati a cinturini di pelle, chiavi ed anelli di fortuna. Fili di strass intersecati a maglie dorate e applicazioni a forma di foglia. Colletti in tessuto dai colori tenui con girocollo di perle e sottili catene oro. Foulard in seta stampata riassemblati in collane e rimpreziositi da spille e perle.
Decolte’ sfilati in pregiato camoscio dalla linea pulita, nei toni autunnali. Una clutch e due borse a mano in morbidissima pelle nera e bordeaux, con zip dorate e logo laccato come micro dettaglio.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…