SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nardelli Gioielli, sobrietà dinamica e un lusso concettuale

La prossima stagione sarà caratterizzata da colori tenui e acquarellati così come da tinte più decise come il bordeaux, il mattone o il blu carta da zucchero.

Le tendenze che caratterizzano la moda per l’autunno inverno 2012-2013 sono già state delineate dalle principali maison che hanno fatto sfilare le loro modelle nelle principali piazze e sulle principali passerelle. La prossima stagione sembra oscillare tra una sobrietà dinamica e un lusso concettuale e non avrà un solo leit motiv ma sarà caratterizzata da colori tenui e acquarellati così come da tinte più decise come il bordeaux, il mattone o il blu carta da zucchero.

Questa moda più tradizionale, che gioca sui colori e sulle fantasie, sarà affiancata anche da proposte più moderne e aggressive che vedono nel high-tech la propria ragion d’essere. Potremo quindi vedere abiti realizzati con tessuti scudo a base di neoprene, addolciti da lane morbide e da profili in lana cotta: tutto rigorosamente eco-friendly. La donna del prossimo autunno non sarà quindi una sola ma saranno tante e varie e gli outfit potranno spaziare e rappresentare davvero ogni gusto e ogni personalità.

Nardelli, storico marchio artigianale di oreficeria napoletana, attivo e presente da oltre 30 anni, ha formulato una proposta per l’autunno 2012 da indossare sia nelle atmosfere del giorno che in quelle più allegre della sera; dalla collana Precious Soul con le sue linee tecnologiche e lunari perfetto per un look moderno e dinamico, all’anello della linea Abbracci, dal design semplice ma prezioso, pieno di luce e adatto ad ogni stile, concludendo con il bracciale della linea maschile che con la sua eleganza e lucentezza si lega perfettamente anche alle mise più squisitamente femminili e colorate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy