SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada sbarca in Brasile con un nuovo negozio a San Paolo

Prada apre un nuovo e lussuosissimo negozio da 630 metri quadrati a San Paolo, in Brasile, all'interno del nuovo mall JK Iguatemi.

Prada porta il made in Italy ed un tocco di valore all’interno del nuovo mall “JK Iguatemi” a San Paolo, in Brasile.

Il nuovo negozio del noto brand italiano,  che diventerà certamente una delle mete più ambite dello shopping di lusso in città, è stato realizzato dall’architetto Roberto Baciocchi, e si estende su un unico livello per una superficie complessiva di circa 630 metri quadrati.

Lo store è dedicato alle collezioni femminili e maschili di abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori. L’elegante fronte interno, costituito da un prezioso rivestimento in marmo nero, è caratterizzato dall’alternarsi dei due ingressi, delle vetrine e dei lightbox, incorniciati da profili in acciaio lucido.

L’interno si sviluppa in vari ambienti di forma poligonale dove si ritrovano gli elementi architettonici che definiscono l’identità del marchio Prada nel mondo, quali le pareti in tela verde pallido e pavimenti a scacchi in marmo venato bianco e nero, alternati alla moquette beige.

Nell’area dedicata alle collezioni femminili, le ampie superfici a specchio e il tenue colore del saffiano cera conferiscono all’ambiente un’atmosfera sofisticata. Insieme ai preziosi banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo, arricchiscono l’arredo i divani “Clover Leaf” in velluto verde, progettati da Verner Panton e riprodotti in esclusiva per Prada.

Lo spazio dedicato alle collezioni uomo presenta invece mobili in legno di palissandro e dettagli in acciaio lucido, divani in velluto color castorino e banchi espositivi con piani in pelle saffiano nero e cristallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy