A dominare nell’intera collezione una funzionalità mixata ad un design contemporaneo e all’utilizzo di materiali sofisticati.
La collezione per il prossimo autunno inverno 2012/13 si sviluppa in quattro tonalità calde ed ambrate che valorizzano le linee pulite e morbide.
Atmosfere esotiche avvolgono la borsa Mia, esaltata dalle eleganti rifiniture in pitone lucido color cannella mentre Era, il cui design è valorizzato da grintose cerniere laterali, viene proposta in una raffinata nuance che richiama le tonalità tipiche dei chiodi di garofano.
Un’ allure sensuale e fiabesco definisce invece Noemi, realizzata in morbidissima pelle zafferano con dettagli a contrasto neri.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…