Per il prossimo autunno inverno 2012/13 Pringle of Scotland gioca con le contraddizioni.
E’ il famoso fotografo Roe Ethridge a rendere nei suoi scatti le varie anime della collezione, il giusto mix di stili, senza snaturare il dna che da sempre appartiene a Pringle Of Scotland.
Una location spettacolare in Svizzera, la casa della gallerista Eva Presenhuber, fa da sfondo ai diversi look proposti dal brand.
A vestire abiti ed accessori sono i Alison Nix e Jake Shortall entrati nella “famiglia Pringle of Scotland” durante le passate sfilate.
Questa campagna pone un particolare accento anche al design, svelando in anteprima alcuni elementi del prossimo negozio del gruppo che aprirà a Londra.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…