SFILATE

Cerca
Close this search box.

Design e abiti di lusso: Prada apre a San Paolo

Negozio Prada - Mobili in legno di palissandro con dettagli in acciaio lucido, divani in velluto e banchi espositivi con piani in pelle saffiano nero e cristallo per il nuovo store di Prada in Brasile.

Mobili in legno di palissandro con dettagli in acciaio lucido, divani in velluto e banchi espositivi con piani in pelle saffiano nero e cristallo per il nuovo store di Prada in Brasile.

Il nuovo negozio, che si trova all’interno del nuovo mall ”JK Iguatemi”, si prepara a diventare una delle mete più ambite dello shopping di lusso in città.

Ben 630 metri quadrati dove sono esposte le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori rigorosamente griffati Prada.

L’elegante fronte interno, costituito da un prezioso rivestimento in marmo nero, è caratterizzato dall’alternarsi dei due ingressi, delle vetrine e dei lightbox, incorniciati da profili in acciaio lucido.

L’interno si sviluppa in vari ambienti di forma poligonale dove si ritrovano gli elementi architettonici che definiscono l’identità del marchio Prada nel mondo, quali le pareti in tela verde pallido e pavimenti a scacchi in marmo venato bianco e nero, alternati alla moquette beige.

Nell’area dedicata alle collezioni femminili, le ampie superfici a specchio e il tenue colore del saffiano cera conferiscono all’ambiente un’atmosfera sofisticata.

Insieme ai preziosi banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo, arricchiscono l’arredo i divani “Clover Leaf” in velluto verde, progettati da Verner Panton e riprodotti in esclusiva per Prada.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy