SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oscar de la Renta reinterpretato da Erika Bearman

Nuova campagna pubblicitaria per il lancio della collezione autunnale di Oscar de la Renta, lo stilista dominicano che ha coniato la ormai celebre definizione di "fashion victim"

Nuova campagna pubblicitaria per il lancio della collezione autunnale di Oscar de la Renta, lo stilista dominicano che ha coniato la ormai celebre definizione di “fashion victim” e che, dopo aver disegnato abiti per la celebre Elizabeth Arden, delizia da circa dieci anni le amanti della moda con le sue eleganti creazioni.

La PR Erika Bearman, che ha recentemente riscosso un enorme successo su tutti i social network internazionali con lo pseudonimo OscarPRGirl, ha dato una vera e propria scossa a questa campagna, proponendo una personale interpretazione dei pezzi della collezione.

Gli scatti fotografici mostrano i capi autunnali indossati secondo il suo stile e gusto personali: maglie che lasciano scoperto l’ombelico, labbra scurissime, parigine sotto gli abiti corti, accessori ben scelti e gioielli più che importanti.

La Bearman ha reinterpretato, in chiave giovane e divertente, l’immagine della donna di de la Renta, proponendone una versione leggera e modaiola. Non soddisfatta dell’operato, OscarPRGirl ha ben pensato di corredare ogni scatto fotografico di uno slogan ben mirato, quale il forte suggerimento “Non essere come il resto di loro, cara”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy