Oscar+de+la+Renta+reinterpretato+da+Erika+Bearman
sfilateit
/166470/oscar-de-la-renta-reinterpretato-da-erika-bearman/amp/

Oscar de la Renta reinterpretato da Erika Bearman

Nuova campagna pubblicitaria per il lancio della collezione autunnale di Oscar de la Renta, lo stilista dominicano che ha coniato la ormai celebre definizione di “fashion victim” e che, dopo aver disegnato abiti per la celebre Elizabeth Arden, delizia da circa dieci anni le amanti della moda con le sue eleganti creazioni.

La PR Erika Bearman, che ha recentemente riscosso un enorme successo su tutti i social network internazionali con lo pseudonimo OscarPRGirl, ha dato una vera e propria scossa a questa campagna, proponendo una personale interpretazione dei pezzi della collezione.

Gli scatti fotografici mostrano i capi autunnali indossati secondo il suo stile e gusto personali: maglie che lasciano scoperto l’ombelico, labbra scurissime, parigine sotto gli abiti corti, accessori ben scelti e gioielli più che importanti.

La Bearman ha reinterpretato, in chiave giovane e divertente, l’immagine della donna di de la Renta, proponendone una versione leggera e modaiola. Non soddisfatta dell’operato, OscarPRGirl ha ben pensato di corredare ogni scatto fotografico di uno slogan ben mirato, quale il forte suggerimento “Non essere come il resto di loro, cara”.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

4 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago