Nera e arancia: Mandarina Duck veste con il proprio stile MD in Vogue la nuova shopper dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre.
Per la shopper limited edition Mandarina Duck ha scelto materiali, stile e finiture in perfetta sintonia con il brand. MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto.
La borsa sarà protagonista nelle serate di Milano – 6 settembre – e Roma – 13 settembre – della Vogue Fashion’s Night Out 2012.
Tutte le fashion addicted potranno acquistarla nei flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma.
Parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…