SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile destrutturato di Desigual e l’eleganza di Lacroix insieme: Linea L

Capi con il bianco ed il nero come colori basici, ma anche colori impattanti, la forza del mitodi Marilyn Monroe per Desigual e Lacroix

Capi con il bianco ed il nero come colori basici, ma anche colori impattanti, la forza del mitodi  Marilyn Monroe e abiti destrutturati ed eleganti, danno vita alla nuova collezione invernale Linea L.
Un matrimonio perfetto tra Desigual e Monsieur C. Lacroix ha dato vita a questa collezione che  riprende la memoria di un repertorio atemporale e barocco, con le icone proprie dello stilista francese più vicine all’universo Desigual come gli stampati che ricordano le tappezzerie del XVIII secolo, i tocchi orientali e i disegni floreali.

Non mancano i capi elaborati, gli stampati complessi, i mix azzardati si trovano nella parte della collezione che rimanda in modo diretto agli elementi più famosi dello stilista francese.

Senza dimenticare il mito con la linea Casual con Marilyn Monroe come fonte di ispirazione. Capi più giovani e urbani, retro ma anche romantici, che giocano con la sorpresa e che trasmettono una joie de vivre molto tipica di Desigual.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy