L’unicità, la capacità di ogni donna di essere speciale e particolare, vive ai massimi livelli nel Made to Order di Salvatore Ferragamo.
Perchè se ogni scarpa è unica come la donna che la calza, anche ogni borsa e’ diversa, come la donna che decide di indossarla ed abbinarla.
La Maison ha deciso di realizzare un mondo di scarpe e borse realizzabili in una esclusiva selezione di 30 nuovi colori.
Nella boutique un esclusivo secretaire regalerà un caleidoscopio di nuances e sfumature, dove quadrati di satin rappresentano i colori del desiderio.
Un’infinita combinazione di cromie da toccare, scegliere e personalizzare.
In particolare sarà possibile scegliere tra una selezione di 9 modelli di scarpe, sandali, pump, open toe e 4 differenti modelli di borse.
La personalizazione è completa: ognuno di questi piccoli capolavori può essere siglato con
le proprie iniziali, apposte su di una placca dorata, sotto la suola delle scarpe o all’interno
della propria borsa.
Tempi di consegna? 8 settimane circa.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…