Il+tubino+di+ispirazione+biker+per+Krizia
sfilateit
/166843/il-tubino-di-ispirazione-biker-per-krizia/amp/

Il tubino di ispirazione biker per Krizia

L’autunno inverno 2012/13 di Krizia gioca con le lunghezze, sia nei cappotti che negli abiti da sera. Lunghi abiti arricchiti da inserti preziosi sono il punto forte di questa collezione che strizza l’occhio ai quadri di Piero Pizzi Cannella.

Dettagli importanti, nelle spalle e nelle balze, capaci di esaltare la linea e la silhouette.

Tagli perfetti, studiati per seguire l’armonia del corpo e regalare sensualità ad una linea sobria che non trascura particolari grintosi come nell’essenziale tubino in cadi arricchito da motivi ad impunture di ispirazione biker e da spalle strutturate.

L’inverno di Krizia gioca con una palette di colori che spazia dal ruggine al caffè, senza dimenticare il senape e il blu indigo con stampe camouflage.

Sobrietà…ma con grinta.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

6 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

3 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago