SFILATE

M·A·C Cosmetics per la VFNO

Suggestioni, colori e suoni per M·A·C Cosmetics

Per la VFNO di Milano, M·A·C Cosmetics gioca con le suggestioni e ci giuderà in un eclettico bazar internazionale.

Per la VFNO di Milano,  M·A·C Cosmetics gioca con le suggestioni e ci giuderà in un eclettico bazar internazionale, dove scorgere ad ogni angolo contaminazioni di pezzi vintage, richiami etnici e stile avant-garde.
Un viaggio pieno di sorprese che si sviluppa in tre tappe ricche di suggestioni, merci, suoni e colori.

A partire dal M·A·C Pro Store Milano, Via Fiori Chiari 12, dove M·A·C presenterà la prima collezione di smalti. Trenta colori e tre finish: cremoso, perlato e frost. La gamma comprende colori alla moda e classici senza tempo, tonalità decise e nuance delicate.

Presso il M·A·C de La Rinascente Milano, invece, sarà Make-up performance di Michele Magnani, Senior Artist M·A·C, ispirata ai colori della nuova collezione autunno 2012 M·A·C Styleseeker.

Ed infine nel M·A·C Store Milano in  Via Torino 18 sarà possibile provare i colori caldi e ricchi della collezione M·A·C STYLESEEKER, ispirata allo spirito e allo stile eclettico della donna viaggiatrice.

Appuntamento il 6 settembre!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bertoletti 1882 per la VFNO

I sette colli di Roma per la VFNO di Bertoletti 1882

A Roma non poteva non mancare alla Vogue Fashion’s Night 2012 “Bertoletti 1882” casa di moda conosciuta per i suoi capi di lusso fondata a Roma nel lontano 1882, ed oggi riconosciuta dalle Istituzioni come Patrimonio della città ed inserita nell’Albo di Roma Capitale.