SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il foulard da pioggia griffato Pirelli

PIRELLI PZERO: FOULARD DA PIOGGIA,

Stile anni ’60, elegante e trendy, per il nuovo Foulard anti-pioggia di Pirelli.
Una novità in nylon, accessorio iconico negli anni ‘60 di Pirelli Confezioni, proposto in 15 differenti colori e attualizzato con una nuova veste contemporanea, facile da indossare e con una confezione che lo rende unico.

Un’edizione limitata realizzata per la Vogue Fashion Night Out, durante la quale PZero presenterà inoltre le Light Loafer, un’attualizzazione delle “friulane”, le tradizionali calzature basse femminili, realizzate con un innovativo tessuto waterproof e caratterizzate dalla tipica suola in gomma di Pirelli.

Parte del ricavato delle vendite di entrambi i prodotti, realizzati in edizione limitata per la manifestazione, sarà devoluto in beneficenza a favore delle zone dell’Emilia e della Lombardia colpite dal recente terremoto.

All’interno del negozio sarà possibile trovare e acquistare anche i nuovi trench di PZero per uomo e per donna: impermeabili dove la tecnologia più avanzata dei materiali e delle termonastrature si unisce a forme espressive classiche e sartoriali.

Ma non solo….Durante la Fashion’s Night Out nel flagship store Pirelli Corso Venezia sarà possibile viaggiare nel tempo: un percorso fatto di icone, oggetti e immagini del passato accompagneranno il visitatore in un viaggio virtuale che ripercorre il passaggio da Pirelli Confezioni a Pirelli PZero. Tecnologia e tradizione, punti di forza di Pirelli, si sposeranno nello store di Corso Venezia 1 che per l’occasione mostrerà alcuni storici scatti del Calendario Pirelli proposti come screen saver di nuovi smartphone Galaxy SIII e di notebook e tablet Samsung. Le foto sono quelle scattate da grandi fotografi: da Robert Freeman e Mario Testino, fino a Karl Lagerfeld. Un percorso realizzato grazie al contributo della Fondazione Pirelli, custode della cultura d’impresa e artistica di Pirelli.

Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare nello store le esclusive cover in poliuretano con finitura gommata e grafica incisa a laser personalizzata da Pzero per gli smartphone Galaxy SIII .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy