SFILATE

SEVENTY CREA UNA SHOPPING BAG PER LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2012

Per Seventy la shopping bag è leggera

Per Seventy la shopping bag è leggera, pratica e funzionale. Proprio cosi, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano che animerà la città il prossimo 6 Settembre, Seventy ha creato un’esclusiva “Shopping Bag” Limited Edition.

SEVENTY CREA UNA SHOPPING BAG PER LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2012Per Seventy la shopping bag è leggera, pratica e funzionale.
Proprio cosi, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano che animerà la città il prossimo 6 Settembre, Seventy ha creato un’esclusiva “Shopping Bag” Limited Edition.

Realizzata in un tessuto morbido nei toni neutri, e’ personalizzata dal logo, stampato in divertenti colori fluo: giallo, verde, blu e fucsia.

Durante la VFNO sarà possibile acquistare la Shopping Bag Limited Edition presso lo Store Seventy di Via Manzoni, 46.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto ai progetti benefici della VFNO, che per questa edizione saranno rivolte alle zone dell’Emilia Romagna colpite dal sisma.

Ma non solo…..Ad ogni acquisto sarà offerto un gustoso e sfizioso omaggio firmato “California Bakery”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bertoletti 1882 per la VFNO

I sette colli di Roma per la VFNO di Bertoletti 1882

A Roma non poteva non mancare alla Vogue Fashion’s Night 2012 “Bertoletti 1882” casa di moda conosciuta per i suoi capi di lusso fondata a Roma nel lontano 1882, ed oggi riconosciuta dalle Istituzioni come Patrimonio della città ed inserita nell’Albo di Roma Capitale.