la vfno di Fornarina

Melissa Satta special Guest da Fornarina

VFNO: Fornarina organizzerà degli happening unici il 13 settembre presso Il Fornarina Store di Via del Corso a Roma e il 18 settembre presso il centralissimo negozio di Via san Giovanni a Firenze.

la vfno di FornarinaDopo il grande successo della scorsa edizione della VOGUE FASHION’S NIGH OUT  targata Fornarina presso lo Store di Via del Corso a Roma, il brand raddoppia e aggiunge Firenze alle celebrazioni glamour dell’evento.

Per l’occasione Fornarina organizzerà degli happening unici il 13 settembre presso Il Fornarina Store di Via del Corso a Roma e il 18 settembre presso il centralissimo negozio di Via san Giovanni a Firenze.

Ad attendere le fan del brand a Roma una serata davvero speciale: un dj set esclusivo con cocktail party, la bellissima Melissa Satta come special guest per interpretare al meglio lo stile “dress up couture”  di Fornarina e per le più insaziabili fashion victim la celebre Fashion Blogger Irene Colzi di Irene’s Closet che incontrerà le sue fan e dispenserà  preziosissimi consigli di stile.
All’esterno del negozio un corner speciale verrà allestito per farsi immortalare come vere star e condividere con le fan di Fornarina tutti gli scatti e i momenti unici della serata.

In vendita in entrambe le città un’edizione speciale della mini clutch Fornarina realizzata in pelle specchiata nei colori oro e fucsia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…