Per questo autunno inverno Pirelli scommette su una scarpa comoda e chic, a prova di “ballo sotto la pioggia”.
Ebbene si, in autunno le giornate si accorciano, cadono le foglie, sopratutto, pioggia che scende. E la pioggia, tipicamente, rende tutto più difficile. Sopratutto vestirsi.
Per la donna generalmente sono riservate calzature rigide che, pur proteggendo il piede dall’acqua, rendono il passo pesante e goffo.
Per questo autunno invece PZero propone per la pioggia le Light Loafer, scarpe che abbinano l’eleganza retrò e tradizionale con l’innovazione funzionale.
Le friulane, le tipiche calzature basse femminili dello stile italiano e “locale”, sono realizzate con un innovativo tessuto waterproof e con la tipica suola in gomma di Pirelli.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…