Una femmilità capace di vestire con l’eleganza di una principessa e lo spirito di una gitana, la donna DVF è alla ricerca di uno stile più rilassato sognando indimenticabili tramonti e deserti lontani.
Il suo viaggio parte da Roma: sofisticata e ribelle indossa wrap dresses a stampa labbra bianco e nero e audaci fantasie ispirate alla vegetazione.
Il suo spirito bohémien le permette di passare con disinvoltura da un paio di sofisticati pantaloni Palazzo ad un morbido mini-abito.
Le borse da giorno sono pratiche ed eleganti allo stesso tempo, mentre le clutch da sera sono piccole e preziose.
Gli orecchini sono oversize e rimandano alla teatralità delle scollature seducenti e a scarpe dai tacchi scultura.
Da Roma a Marrakesh il viaggio è breve: libera e sicura di sé la donna DVF indossa caftani fluidi color terracotta su pantaloni in seta taffetà.
Linee decise che ricordano le architetture dei palazzi e colori tinta unita ispirati agli arabeschi, esaltano le linee sensuali del corpo per uno spirto orientale rivisitato.
Padrona del proprio destino, risponde al richiamo del deserto con paillettes dorate e colori che vanno dal malva
Il cammino riprende verso Jaipur. Qui una decorata Fetish Clutch apre le porte alla città antica. Abiti multistrato nei toni del bianco avvolgono la sua figura, rivelando una donna totalmente nuova.
Procede verso l’orizzonte vestita di morbida seta color lime, fluttuanti gonne dai toni corallo e jumpsuit che riflettono i colori del cielo.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…