SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino di Venezia vive nei gioielli glamour Antica Murrina

E' Venezia, la magia delle calli, il fascino della sua storia, ad ispirare la nuova collezione di gioielli Antica Murrina.

I gioielli glamour Antica MurrinaE’ Venezia, la magia delle calli, il fascino della sua storia, ad ispirare la nuova collezione di gioielli Antica Murrina.
I bagliori della città lagunare, dove arte e bellezza si uniscono da sempre.
Le diverse linee della collezione alternano forme tonde e geometrie giocate attorno alla figura del cerchio e dell’ovale, enfatizzate da forti elementi decorativi miscelati con sapienza.

La linea Vintage offre una reinterpretazione del tema del merletto veneziano, in cui metalli lavorati a filo sottile e successivamente immersi nel vetro regalano un effetto pizzo unendo grazia e leggerezza a una certa opulenza: un contrasto vincente in rimando a quel “barocco rivisitato” che è tra i top trend della stagione.

Con Bloom il gioiello rievoca i fasti dell’art nouveau e il caratteristico stile ornamentale dell’opera klimtiana, recentemente celebrata a Venezia nel corso di una mostra dedicata all’artista. Il colore, declinato secondo un acceso decorativismo, diviene motivo ornamentale ed è esaltato dalla foglia d’argento che ne accentua la preziosità.

Melange  invece, mischia i colori con brio e semplicità per un effetto cromatico di impatto. Accostati in quantità e in colori diversi, i gioielli della linea Melange trasformano un outfit minimale con carattere, interpretando uno stile dinamico e libero con un tocco di allegria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy