SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna: il fascino Dark della Rocket Queen di Mango

La Rocket Queen di Mango: Borchie, frange e pelle diventano i nuovi must have del guardaroba di ogni donna che vorrà esprimere la propria anima rock in chiave contemporanea.

LA ROCKET QUEEN DI MANGO - COLLEZIONE FW 2012/13Chi non si ricorda la mitica “Rocket Queen” dei Guns ‘n Roses? Fu un successo planetario, una canzone dedicata ad una donna forte, sensuale e decisa.

E’ sulle note di questa canzone, sulle sue strofe, “And you’re a Rocket Queen, I might be a little young, but honey I ain’t LA ROCKET QUEEN DI MANGO - COLLEZIONE FW 2012/13naive.
Here I am and you’re a Rocket Queen oh yeah…” che Mango reinterpreta lo stile che non muore mai: il glam rock.

Borchie, frange e pelle diventano i nuovi must have del guardaroba di ogni donna che vorrà esprimere la propria anima rock in chiave contemporanea.

Per la nuova stagione, Mango propone un total look composto da chiodo in pelle taglio giacca e da camicia bianca in chiffon impreziosita da borchiette dorate come bottoni, da indossare su leggings in pelle nera.

Completano il look “Rocket Queen”, la tracolla in ecopelle nera e stelline oro con frange, il grintoso tronchetto nero decorato da piccole borchie dorate e l’anello con maxi pietra sfaccettata nera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy