E’ sulle note di questa canzone, sulle sue strofe, “And you’re a Rocket Queen, I might be a little young, but honey I ain’t
Borchie, frange e pelle diventano i nuovi must have del guardaroba di ogni donna che vorrà esprimere la propria anima rock in chiave contemporanea.
Per la nuova stagione, Mango propone un total look composto da chiodo in pelle taglio giacca e da camicia bianca in chiffon impreziosita da borchiette dorate come bottoni, da indossare su leggings in pelle nera.
Completano il look “Rocket Queen”, la tracolla in ecopelle nera e stelline oro con frange, il grintoso tronchetto nero decorato da piccole borchie dorate e l’anello con maxi pietra sfaccettata nera.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…