SFILATE

Cerca
Close this search box.

Allegria e sensualità per i gioielli Just Cavalli

I gioielli di Just Cavalli per il prossimo autunno inverno 2012/13 si riconfermano carichi di positività, accessori ideali per giovani dallo spirito libero e contemporaneo.

gioielli Just Cavalli
I gioielli di Just Cavalli per il prossimo autunno inverno 2012/13  si riconfermano carichi di positività, accessori ideali per giovani dallo spirito libero e contemporaneo.

Lo stile eclettico della Maison ha dato vita ad una collezione capace di fondere insieme creatività e sperimentazione, dove i Classici elementi decorativi del mondo Cavalli arricchiscono collane, orecchini, bracciali e anelli, unitamente a cristalli o pellami raffinati.

Gioielli Just Cavalli

Ecco allora le le varie anime della collezione a partire da ‘Venus’ dove spiccano perle in resina e preziosi elementi in metallo . Il monogramma è protagonista nei pendenti.

‘Wild’ Collection…Acciaio e smalto contraddistinguono i due pendenti a forma di corno. Il serpente, che avvolge il simbolo, rende questa collezione sensuale e accattivante.

‘Sahara’ Collection…Il tema dell’avventura e il movimento sensuale del serpente sono l’ispirazione di tutta la collezione, disponibile sia in acciaio che in finitura oro giallo.

‘Coin’ Collection…Numerosi charms a forma di moneta, con motivo a squame o con il logo ed applicazione di cristalli sono i protagonisti dei bracciali, dei preziosi orecchini o dei pendenti della collezione Coin.

‘Touch’ Collection…La nuova proposta per l’uomo Just Cavalli: pendenti con piastrina, collane o bracciali in acciaio e gomma, uniti dal nuovo simbolo dell’impronta, che rende questi monili accattivanti e originali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy