SFILATE

Cerca
Close this search box.

C’e’ voglia di novità da Camomilla Milano

Al Mipel di Milano arrivano le novità spumeggianti di Camomilla MIlano. C'e' voglia di festa, di allegria in questa collezione che celebra i 30 anni del brand. In primo piano quindi gli elementi irrinunciabili Camomilla Milano: colori, fiori, pois e fiocchi, per mix pratico-glam.

Camomilla Milano P/£ 2013Al Mipel di Milano arrivano le novità spumeggianti di Camomilla MIlano.
C’e’ voglia di festa, di allegria in questa collezione che celebra i 30 anni del brand.
In primo piano quindi gli elementi irrinunciabili Camomilla Milano: colori, fiori, pois e fiocchi, per mix pratico-glam.

Tra queste collezioni spiccano i colori extra-gloss delle borse e i portafogli della Colors, o il tCamomilla Milano P/£ 2013occo bon ton e romantico delle cartelle e bauletti della Posta per Te!.

Ma a fare da padrona della prossima stagione estiva è l’intramontabile Glossy 30th, che per l’occasione si veste di nuovi colori e di un elegante fiocco in metallo dorato.

Ed ancora la Pâtisserie, con simpatiche sporte che ricordano il “sacchetto del pane”; la Glam con borse, pochette e portafogli decorati con glitter super-shiny; la Jackie, sporte chic in eco pelle stampa elefante, impreziosite da un’elegante foulard in morbido tessuto satin.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy